Vendo Alfa 155 1.8 TS - Anno 1993 - Km 81000 - iscritta ASI - gommata nuova - tenuta sempre in garage - ottime condizioni - come nuova (cellophane ancora sui sedili posteriori) - accessoriata - interni in pelle e stoffa - carrozzeria color amaranto.- vero affare ? 2500 poco tratt. - cell. 3313682593.
offro Alfa Romeo 159 Progression cc 1900 alimentazione diesel immatricolata 2007 colore grigio chiaro Km 119000 Euro 6.900 Come da titolo vendo la mia splendida Alfa Romeo 159 super accessoriata per passaggio ad auto pi? piccola, l'auto ? in ottime condizioni generali, gomme e cerchi nuovi (da 17) gi? tagliandata e appena fatta la distribuzione, disponibile ...
offro Alfa Romeo 159 1.9 jtm cc 1900 alimentazione diesel immatricolata 2007 colore grigio chiaro Km 86000 Euro 5.998 fatta cinghia distrbuzione e tagliando a 86000 piu dischi la somma che cerco e regalata perche o speso 700 con le cose che o fatto Turi (BA)
Auto tenuta in maniera maniacale, mai fumato all'interno. Abitacolo perfetto compreso sedili, sembrano nuovi. Carrozzeria soliti segni di usura e qualche graffio sul paraurti. Motore brillante ( mai dato problemi MAI). Gancio traino estraibile tutto regolarizzato in motorizzazione. Block shaft. Bollo pagato fino a settembre 2017
Ciao, in vendita è il mio uesd BMWS1000Rr in condizioni pari al nuovo. Questa bici non è mai caduta né in rovina. La bici è stata mantenuta in garage ed è in perfette condizioni con poche miglia in pista. Per ulteriori informazioni, numero di whatsApp Comntacts +971543265271
8 anni faMoto e Scooter554 persone hanno visualizzato
Accessori: : vendo per inutilizzo e ferma da un anno e mezzo moto tenuta maniacalmente perfetta in ogni cosa a qualsiasi prova, accessoriata con manopole e pedaline originale harley, sissy bar, due sellini passeggeri piccolo e grande borsello porta oggetti specchietti retrovisori piccoli ammortizzatori ribassati marmitte vance e hines fanalino piccolo poster...
13 €
3 anni faMoto e Scooter289 persone hanno visualizzato
lo so e impossibile Ponso non vuoi perché vuoi stare da sola ma se c'erano cerchi un uomo per nviverci sono qua sono separato da 10 anni e quasi impossibili trovare la persona giusta se credi contattami
3 anni faAmicizia - Anima Gemella338 persone hanno visualizzato