Mi chiamo Stella sono albanese ma vivo in italia da 25 anni .Ho svolto lavori come impiegata in un'agenzia funebre per anni . . ..lultimo lavoro che ho fatto è stato la barista ...sono in cerca di qualsiasi lavoro onesto ...sono una persona solare e porto sempre al termine il mio lavoro .Non ho problemi di orari ..automunita e disponibile subito .
5 anni faCandidati in cerca di lavoro528 persone hanno visualizzato
Vendo Opel Antara cosmo Diesel di giugno 2007 KW 110Km. 98.000 colore Argento Quattro ruote motriciComputer di bordo, radio cd.Cambio automaticoAria condizionataSensori su quattro latiImpianto telefonico Viva voce con ParrotGommata nuova
Affittasi camera singola a studentessa/lavoratrice dal 1 Novembre 2019 in Via Salvatore Pincherle (Zona Marconi/San Paolo/Eur/Ostiense). L’appartamento è arredato con mobili nuovi e si compone di tre camere, una cucina, un bagno, due balconi, un ripostiglio ed un ingresso ampio.Il canone mensile è di Euro 450,00 Euro. Sono incluse tutte le utenze, il condomi...
450 €
6 anni faAppartamenti262 persone hanno visualizzato
Vendo fiat Freemont 2012 170cv con 190.000 kl. Volano e frizione nuova Tagliando ok Gomme 19 Cambio manuale Vetri elettrici Cruise control Clima trizona Tanti accessori Prezzo 9300€ trat. 3711772608