Bellissimo Volkswagen d'epoca LT28 Motore 2500 Turbo Diesel 6 cilindri perfetto. 5 marce. Balestre posteriori nuove, sospensioni nuove, radiatore nuovo, tubo di scarico risaldato,freni rifatti pochi anni fa, gomme 70%, impianto elettrico della cabina rifatto. In moro al primo colpo ed na ha bisogno di interventi per partirci anche subito. Spaziosissimo, inar...
9.700 €
3 anni faCaravan e Camper1129 persone hanno visualizzato
Barchetta ottima per pesca completata di carrellino da alaggio. Leggera ottima per lago , fiume o sottocosta . Possibilità di utilizzarla con motore elettrico . Prezzo trattabile
350 €
3 anni faBarche - Motori399 persone hanno visualizzato
Come da titolo vendo un bellissimo sh50 del 2000, quasi pari al nuovo e con veramente pochi segni di usura. Lo scooter ,come si più vedere anche in foto, ha percorso solo 3500 km. È un ottima alternativa ad uno scarabeo o un liberty. Prezzo trattabile.
700 €
3 anni faMoto e Scooter301 persone hanno visualizzato
Gommone con accessori compreso di motore elettrico torquedo da foto. Prezzo non trattabile. Il portapacchi con verricello elettrico €550. Contattare solo telefonicamente Roberto 3387091718.
3.000 €
3 anni faBarche - Motori316 persone hanno visualizzato
Orizzonti Calipso 620 - DOTAZIONE DI SERIE > Luci di via e 360° > Impianto elettrico > Bitte in acciaio inox > Golfari di poppa e di prua > Volante con timoneria a monocavo > Gavone di poppa, prua, all'interno della consolle e sotto il sedile guida > Gavone porta ancora > Pulpito in acciaio inox > Tienitibene in acciaio inox > P...
12.500 €
3 anni faBarche - Motori297 persone hanno visualizzato
Renault Grand Modus anno 2011 km 138000 distribuzione fatta a 110000 km Tagliando appena eseguito meccanica In ottimo stato con clima automatico cruise control volante multifunzione vetri oscurati autoradio CD chiusura centralizzata vetri elettrici carrozzeria con qualche piccolo graffio
Vendo macchinina 50 AIXAM modello Mega immatricolata nel 11.11.10 e di cui sono l'unico proprietario. Si guida senza patente, va a diesel e consuma veramente poco! Vendo per passaggio ad autovettura di categoria superiore. Per info: 3891947515, Matteo.