Ciao,mi chiamo Luca, ho quasi 50 anni e abito in provincia di Modena. Ho affrontato tante prove nella vita, mi sono conosciuto meglio, ho capito cosa mi fa stare veramente bene e cosa no. Per via della mia poca autostima ho perso tanti anni che potevo dedicare alla ricerca della mia anima gemella, e adesso che sento di averne e di essere pronto per una conos...
3 anni faAmicizia - Anima Gemella292 persone hanno visualizzato
Vendo auto in perfetto stato estetico sia interni che esterni,nessun graffio,installata retrocamera posteriore con specchietto e telecamera a colori,installati LED luci abitacolo posteriori e luce LED baule.Incluso di navigatore TOM TOM di serie con telecomando funzione controlli.Comandi al volante,clima-fendinebbia-cerchi in lega da 15",appena effettuato ta...