Vendo Chevrolet Captiva anno 2010 uniproprietario, cambio automatico, interni in pelle, navigatore, telecamera posteriore per parcheggio, gomme 4 stagioni appena montate, revisionata ad agosto colore bianco perlato.
Audi a3 1.6 GPL montanto due anni fa dicembre 2014, auto tenuta gelosamente in gzrage, gomme Michelin 80% , guarnizione punterie nuova, distribuzione e frizione fatta a 180mila, candele e cavi nuovi, tagliando fatto 2mila km fa, consumi veramente ridotti con 16 euro di GPL si fanno 400 km, interni perfetti non fumatore, carrozzeria buono stato, no perditempo
Bellissima Honda nsx , da venire vedere in francia (Lyon) sempre revisionate alla Honda , tutte le fatture dall'inizio,file completo e valutato, parlo francese
Vendo per passaggio a mezzo più piccolo anno 2008, km 40600 gomme nuove, pannello solare, inverter. Prezzo assolutamente non trattabile, no perditempo o offerte
32.000 €
3 anni faCaravan e Camper273 persone hanno visualizzato