Salve vendo il mio scooter Kymco downtown 300 in buono stato colore bianco molto comodo consumi bassissimi messa appunto fatta copertoni 100% per informazioni questo è il mio numero 3490724290
1.200 €
4 anni faMoto e Scooter216 persone hanno visualizzato
Vendo vespa per conto di un amico funzionante... ha freccie davanti e dietro a led ,cupolino fume della gts , bauletto post . Ha un po' di km e qualche graffietto come vedi in foto
1.100 €
2 anni faMoto e Scooter266 persone hanno visualizzato