Vendo fantastica cre 50 six competition targata! La moto come da foto unico problema sostituire statore perch non fa pi la scintilla, gi controllate centralina e candela e tutte cose a riguardo, per qualsiasi informazione contattatemi 3426230923 Prezzo leggermente trattabile
400 €
4 anni faMoto e Scooter492 persone hanno visualizzato
Brand new never opened still under warranty Antminer S9 - 13.5TH - 14.5TH. including power supply. Specification details: Power Use (W): 0.098 J/GH 10% at the wall Hash Algorithm: SHA-256 Brand: ASIC Miner Processing Speed (GH/s):13.5TH/s Model: S9 Compatible Currency:Bitcoin Mining Hardware: ASIC Contact details : James Mcgraw Email address : mcgrawj12@yaho...
1.200 €
8 anni faComputer - Hardware1656 persone hanno visualizzato
Vendo per cambio cilindrata. Lo scooter è in ottime condizioni, presenta qualche graffio dovuto all'utilizzo. Per qualsiasi informazione o altre foto non esitate a contattarmi.
1.000 €
4 anni faMoto e Scooter223 persone hanno visualizzato
Vendo bellissima Fiat 500 1.2 benzina 69 cv del 2012 euro 5 , dai bassi consumi , versione Lounge con USB , AUX ,BLUETHOOT . Tettuccio panoramico , interni tenuti in maniera maniacale , sedili in pelle e tessuto , volante in pelle con comandi al volante , l auto è un unico proprietario assolutamente veicolo non fumatore , tagliandi eseguiti sempre regolarmen...
Vendo, per passaggio ad utilitaria, smart fortwo del 2007. L'auto si presta ad un uso cittadino ed è in buone condizioni (solo un mese fa è stata revisionata dal meccanico con cambio olio, e sostituzione parti usurate). Bloccasterzo integrato (con chiavetta) e bulloni anti furto. Necessita di revisione il clacson (al momento non funzionante)
Disponibile bellissima Golf Mk1 Cabriolet. L'auto si presenta in ottime condizioni. Usata quotidianamente.Gli interni sono molto belli, e tutto sommato anche gli esterni. Revisionata a Maggio 2018. Capote elettrica perfettamente funzionante. Tagliando completo con cinghia distribuzione appena effettuato. Possibile visione se interessati
Opel vivaro 2.0 Diesel,228.000km,7 posti,passo lungo,immatricolato 2011 come autocarro, bollo 35 euro annui,cambio 6 marce più retro,consumi irrisori,chiusura centralizzata con telecomando,doppia porta laterale,doppia porta battente posteriore,vetri elettrici,clima, fendinebbia,fari automatici,sensori pioggia, autoradio CD, specchietti retrovisori elettrici,...
25.000 €
1 anno faCaravan e Camper270 persone hanno visualizzato
Vendo ktm exc 400 del 2001 . Moto ottima per chi vuole iniziare l'enduro senza spendere molto. Moto veramente polivalente ed affidabbile . Pistone nuovo wosneer ,radiatori nuovi e maggiorati,gomme nuove . Moto tenuta molto bene per gli anni che ha e l'usura. Targa e documenti ok.
2.500 €
4 anni faMoto e Scooter271 persone hanno visualizzato