Salve sono un ragazzo di 43 anni e sono residentenella provincia di (RN),cerco lavoro come Baristaavendo molta esperienza sia come Dipendente checome gestore di Locali per Conto Propio,ho ancheesperienza nel settore delle Consegne dei ProdottiAlimentari nel territorio Riminese, comeMagazziniere ed essendo in cerca di lavoro sareidisponibile anche ad altre ca...
3 anni faOfferte di Lavoro276 persone hanno visualizzato
Vendo aerox del 2004, buone condizioni, che monta un base malossi (70cc) rettificato lanno scorso, albero originale cambiato anchesso lanno scorso, 19 dellorto black edition con aria manuale, multitar, fly, impianto elettrico originale nuovo, cambiato 5 mesi fa, naked blu e grigio, e pedane in alluminio. In aggiunta 1 o 2 caschi. Contattare x messaggio.
750 €
3 anni faMoto e Scooter636 persone hanno visualizzato