Vendo causa inutilizzo, circa 40 ore, cambio olio e filtri ogni 7 ore, ha qualche graffio sulle carene ma meccanicamente e perfetta. Dispone di paramani e corona alleggerita, lo scarico e stato svuotato ma ho uno scarico nuovo per la revisione ecc. bollo pagato fino a luglio 2014 e revisione ok fino al 2015, disponibile per qualsiasi prova
4 €
3 anni faMoto e Scooter328 persone hanno visualizzato
Questa vettura è visibile su www.AUTOBASELLI.it dove troverete oltre 70 foto in alta definizione che si ingrandiscono a pieno schermo computer per ogni vettura pubblicata + descrizione completissima + servizi offerti ai clienti web. Non su questo sito, ma solo su www.AUTOBASELLI.it è possibile verificare la disponibilita aggiornata in tempo reale -----------...