Sono una ragazza bella e premurosa di 29 anni single e alla ricerca dell'anima gemella. Voglio un ragazzo che possa amarmi, voglio dire, voglio essere amato e sono molto pronto a entrare in qualsiasi Seroius relazione che può portare anche al matrimonio. ho bisogno di un ragazzo di circa 40 anni e sopra grazie. rispondi con una foto per favore !!
5 anni faDonne in cerca di Uomini2813 persone hanno visualizzato
Sono una donna molto romantica di 44 anni alla ricerca di un uomo di età compresa tra 44 e 55 anni pronto per una relazione seria. Sono una donna seria, single e lavoro come parrucchiere
5 anni faDonne in cerca di Uomini3629 persone hanno visualizzato
Una donna di 31 anni serena e solare non fumatrice con un carattere tranquillo e dolce alegra bell alla ricerca di un uomo tra i 40-55 anni libero per una relazione a lungo termine. Mantieni il tuo numero whattsap per facilitare la comunicazione.
5 anni faDonne in cerca di Uomini1897 persone hanno visualizzato
Sono una donna onesta e premurosa, alla ricerca di un uomo buono e amorevole per una relazione duratura. Un uomo riserva il suo vero e più profondo amore non per il tipo di donna in compagnia della quale è elettrizzato ed eccitato, ma per quella in cui può sentirsi teneramente assonnato. Ho bisogno di un uomo serio per costruire una relazione duratura.
5 anni faDonne in cerca di Uomini7034 persone hanno visualizzato
Sono una donna semplice, ho un carattere dolce, aperto, mi piace viaggiare, la natura. Cerco un partner simpatico, uomo dai 40 ai 55 anni in su che vuole innamorarsi.
5 anni faDonne in cerca di Uomini5386 persone hanno visualizzato
Va bene, per dirla in modo chiaro e semplice, sto cercando di conoscere un po 'qualcuno e di fidarmi. Qualcuno che è disposto ad aiutarmi e io ovviamente aiuterò a mia volta. A causa di Covid e così via, con il mio lavoro e le circostanze sto cercando qualcuno gentile e premuroso che abbia un buon cuore e un senso di avventura. Dita incrociate!!!
5 anni faDonne in cerca di Uomini1920 persone hanno visualizzato
È passato più di un anno da quando ho perso il mio fidanzato. Mi sento solo e sto cercando qualcuno che mi ami e mi riporti i momenti felici che mi mancano, so che questo non è il mezzo migliore ma credo ancora che ci siano ancora brave persone qui e desiderose di avere anche un buon compagno. per il momento mi sono definito in pochi paragrafi. Sono una donn...
5 anni faDonne in cerca di Uomini10645 persone hanno visualizzato
Ciao, sono una donna onesta e rispettosa che cerca di trovare un uomo pronto a stabilire una relazione stabile basata sulla lealtà e sulla fiducia. Sono di mentalità aperta e risponderò solo a un uomo 35-49 anni di età. La felicità è ciò che posso garantirti
5 anni faDonne in cerca di Uomini4816 persone hanno visualizzato
Ciao. Io mi chiamo Maria, ho 39 anni e cerco relazione seria. Sono un ragazza vulnerabile e propositiva cerco un ragazzo onesto, indipendente, capace di prendere decisioni, socievole.
5 anni faDonne in cerca di Uomini5595 persone hanno visualizzato
Scooter elettrico Askoll es2 praticamente nuovo con ancora le plastiche originali (vedi foto ultima). Solo 500 km vendo perch a causa di problemi con ernie cervicali e lombari mi stato sconsigliato utilizzare mezzi a due ruote. Come nuovo, potete risparmiare 600 Euro rispetto al nuovo considerando anche il comodo bauletto per due caschi. Per il resto avrete ...
2.490 €
4 anni faMoto e Scooter234 persone hanno visualizzato
Privato vende Rimor katamarano 1 Anno 2006 km 60.000 Tenuto molto bene, come nuovo ULTIMA REVISIONE 02-08-2021 - 6 posti viaggio - 6 cinture di sicurezza - 6 posti letto - 2 armadi - Matrimoniale in mansarda - Letto a castello in coda - dinette trasformabile in matrimoniale - doppia fodera su tutti i cuscini - Zanzariere/oscuranti su tutte finestre ed abbain...
19.000 €
2 anni faCaravan e Camper266 persone hanno visualizzato
Vendesi questa vettura conservata originale unicoproprietario, yarga originale, va benissimo anche da usare tutti i giorni, solo da darci una lucidata e un po di grigio nei fascioni in plastica. Ben gommata, interni belli, manca solo sportellino carburante.