Sono una donna molto romantica di 44 anni alla ricerca di un uomo di età compresa tra 44 e 55 anni pronto per una relazione seria. Sono una donna seria, single e lavoro come parrucchiere
Salve Anna!
piacere io mi chiamo Giuseppe
io vivo a Forli
e sono un uomo serio, sincero , simpatico e romantico
e ho di età 50 anni
in cerca di una seria relazione che duri ....................
ho letto il suo annuncio e ho visto la sua foto
mi interessa di conoscerti ...................
se ti va di conoscermi contatami in privato alla mia email boschigiuseppe1972@libero.it
al mio numero di cellulare per whoAp 338 9617729
Barista caffettiere cameriere ventennale esperienza nella ristorazione cerca lavoro serio diurno, ottimo standing e organizzazione, ottimo rapporto con lo staff, persona pulita ed ordinata, attento al servizio
3 ore faDonne in cerca di Uomini5 persone hanno visualizzato
DISPONIBILE PART. TIME X PRIVATI - PERSONA ANZIANA DISTINTA - FACTOTUM X VILLA- B,B ECC. COME FACTOTUM, TAGLIO ERBA AIUTO CASA GIARDINO AUTISTA ACCOMPAGNATORE ,COMPAGNIA ECC. sono GABRIELE da verona 58 enne libero . MASSIMA DISPONIBILITA. 3402797189 ( RICOMPENSA ORARIA DA STABILIRE ASSIEME)
3 ore faDonne in cerca di Uomini12 persone hanno visualizzato
Sono una ragazza che ama vivere in modo sano e naturale. Amo tenermi attiva con attività come il pattinaggio e lo yoga, e sono molto affascinata dal mondo olistico.
4 ore faDonne in cerca di Uomini7 persone hanno visualizzato
Sono una giovane ragazza con tutta la vita davanti. Ti chiederai perchè sono qui. Ebbene, nella vita di tutti i giorni, è sempre più difficile trovare un ragazzo posato, un ragazzo che guardi al futuro con ottimismo, che pensi al domani con progetti e sogni da realizzare. Sei tu?
5 ore faDonne in cerca di Uomini11 persone hanno visualizzato
Sono appassionata di poligono, partecipo attivamente alle gare di tiro con aria compressa. Amo gli animali, camminare, trascorrere del tempo con gli amici.
2 giorni faDonne in cerca di Uomini52 persone hanno visualizzato
amore dove sei,per la nostra relazione