Abbracciato dalla solitudine..... Vorrei conoscere una Donna che creda ancora nei valori: che uniscono due persone. la fiducia,la sincerità, la fedeltà, la complicità...... Che sono alla base di una relazione costruttiva. Se anche tu che ora stai leggendo cerchi la stessa cosa, contattami. Un abbraccio Antonio
2 anni faUomini in cerca di Donne393 persone hanno visualizzato
Vigevano, zona C.so Milano, vi proponiamo in vendita un grazioso trilocale di 65 mq, TOTALMENTE RISTRUTTURATO nel 2015, composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca e doccia. Balcone, box e cantina. L'appartamento si trova al secondo piano senza ascensore ed è dotato di porta blindata, serramenti in pv...
118.000 €
1 anno faCase - Appartamenti in Vendita302 persone hanno visualizzato
A.A.A. Gattofilo accreditato, alto secco ed ingobbito dai lustri e acciacchi. Sbarbato, pallido ma senza troppi asterischi sulle analisi. Ironico, pungente, goffo, impacciato ma sorprendentemente talvolta persino simpatico. Malvisto dal capo e dai colleghi, ma solo per invidia e sottovalutazione. E comunque tanti nemici, tanto onore (o dolore... non ricordo ...
2 anni faUomini in cerca di Donne209 persone hanno visualizzato