Cerco una uomo che desideri una convivenza, Non cerco un principe azzurro ma un re, diciamo. Ho 39 anni e non ho figli. Ci spero che mi cambierai in meglio la vita, farò altrettanto. Solo zona Ferrara gli altri saranno cestinati. No figli o altri impegni. Solo seri per convivenza.
7 anni faDonne in cerca di Uomini2562 persone hanno visualizzato
Vendo BMW F800GS Immatricolata giugno 2011 - Km. 8650 - Completa di: Paramani, manopole riscaldate, cupolino maggiorato, piastra paramotore, cavalletto centrale, board computer, frecce led bianche, bauletto Givi trekker, borsa serbatoio Kappa tanky system. Bollo scadenza gennaio 2015. Lo stato della moto e ottimo, tenuta con cura maniacale. Ce da fare solo i...
8 €
3 anni faMoto e Scooter467 persone hanno visualizzato
stupenda saab 900S cabrio non turbo, da collezione, ricostruita e restaurata interamente, come uscita dalla fabbrica oggi. Installato settimana scorsa anche impianto gpl Landi per permettergli la circolazione in caso di blocco traffico, e autoradio con accesso internet a bordo. Da vedere accetto permute, con auto moto gommone e barca natante, in particolare ...