Vendo per inutilizzo. Moto in ottime condizioni, km originali 21.000, gomme come nuove . Consumi irrisori circa 35 km/l. Tenuta sempre in garage. Moto pronta all'uso non necessita di niente. Contatto whatsapp 3804603845 No perditempo.
1.000 €
7 anni faMoto e Scooter347 persone hanno visualizzato
MGA DEL 1958 1500CC VETTURA HA PERCORSO POCHI KM INTERNI NUOVI,CAPOTE NUOVA. OTTIME CONDIZIONI ESTERNE. ACCESSORI: VOLANTE MOTOLITA, PORTA PACCHI, TONNEAU COVER. OMOLOGATA ASI. NO PERMUTE.