Moto in ottimo stato 20 ore mai gare usata poche volte al anno.Vendo per inutilizzo da due anni.Forcella e amortizzatore rifatti da SOELVA, scharico in titanio Akrapovic.
2 €
3 anni faMoto e Scooter328 persone hanno visualizzato
X max 250 anno 2008 km 40000 colore bordo argento ottimo stato incluso tucano nuovo con parabrezza usato pochissimo tutto originale vendo causa disoccupazione prezzo trattabile
1 €
3 anni faMoto e Scooter229 persone hanno visualizzato