Vendo per inutilizzo Yamaha Yz 250 4T immatricolata Ottobre 2011. Moto seminuova con plastiche “Toyota” e 20 ore di utilizzo. Gommata al 70%. Insieme alla moto vengono fornite uno scarico completo di terminale nuovo e tutte le plastiche originali. Il prezzo richiesto è di 2800 Euro, no permute e no perditempo. Per ulteriori info contattare Fabrizio al 338391...
2.800 €
4 anni faMoto e Scooter283 persone hanno visualizzato
Vendo IPhone 6 64 gb, grigio siderale, in ottime condizioni, zero graffi, perfettamente funzionante, completo di scatola, carica batterie, auricolari tutto originale Apple, in più cover originale Apple ( vedi foto) più simpatica cover in silicone
200 €
7 anni faCellulari - Accessori246 persone hanno visualizzato