Vendo beverly 400 nuovissimo.Mi trovo in provincia di Caserta, ma al confine con il Molise. E stato immatricolato nel 2006 ma ha solo 9.000km. Vendo perche non lo uso. Tagliandi certificati piaggio.Ottime condizioni.il prezzo e di 2000euro; flessibile, ma non di troppo perche questo scooter e davvero nuovo! per info contattare :Giulio 3200219864
2 €
3 anni faMoto e Scooter250 persone hanno visualizzato
Minica ferma da agosto 2016, revisionata a agosto, tassa di circolazione pagata fino a giugno 2017, non avendo piu' la necessita' di utilizzarla e ferma per cui bisogna mettere a punto delle cose, per ulteriore informazioni potete chiamare al n. cell. o lasciare un messaggio email a breve vi rispondo.
vendesi centro 125 colore grigio - con bauletto . messa a punto effettuata di recente. chiamare 377 7099521 3294242572 no e-mails, no whatsapp: non verranno lette in tempo reale ma dopo giorni.
600 €
4 anni faMoto e Scooter242 persone hanno visualizzato