Bellissimo motoscafo da 4.50 m, l'ho comprato usato 3 anni fa, l'ho utilizzato poche volte e devo dire che è davvero veloce ! Montavo un tohatsu 40 cv 2 tempi e già così per me era abbastanza veloce, quindi molto consigliata per coloro che amano la velocità. Interni in moquette o eventualmente da rifare, impianto elettrico da rifare. È stato un progetto, o m...
1.500 €
5 anni faBarche - Motori306 persone hanno visualizzato
Vendesi Fiat Grande Punto Blu del 2005. Allestimento full-optional. Km 163.000. Auto tenuta maniacalmente, unico proprietario, manutenzioni effettuate in officina Fiat (dimostrabili). Vendo per immediato passaggio ad altra macchina. Euro 2700 trattabili. Solo contatto telefonico +39 346 3309768 (Roby)