Vendo a malincuore un gioiello di auto per seconda auto aziendale. Acquistata per colpo di fulmine da un Dirigente bancario di Milano, tenuta maniacalmente. Revisione regolare scadrà a novembre 2022. Sedili posteriori mai utilizzati, completa di frangivento. Tagliandi effettuati presso officine autorizzate Audi. La vettura ha 76.000 km, utilizzata come secon...
Se ci sono persone sole che non sappiamo dove andare il giorno più bello dell'anno farlo insiemi, chiamate ok. ho messo molto prima posarsi qualcuno/a lo legge, per il posto io ho una grande casa può ospitare 50 persone, 3451618340
3 anni faAmicizia - Anima Gemella319 persone hanno visualizzato