L'auto immatricolata dicembre 2008, alimentata a GPL ha autonomia di 370 Km spendendo 10 euro, airbag laterali, 4WD 16 valvole, climatizzatore, cerchi in lega 8 gomme nuove, bassissimi costi di manutenzione, l'auto è molto curata negli interni, motore e carrozzeria. Disponibile per ogni tipo di prova
Ciao Piaggio Catalitico anno 2005 ultimi anni di fabbricazione colore bianco, perfettamente funzionante e tenuto sempre in garage con libretto e targa Km. 1.495 3930346734
900 €
4 anni faMoto e Scooter1391 persone hanno visualizzato