Vendo per inutilizzo piaggio hexagon 125 con 25000 km del 2001. Lo scooter è fermo da un anno e bisogna cambiare la batteria. Il parabrezza è nuovo e le gomme son oal 90 %. Ha qualche segno sulla carrozzeria ma nulla di rotto. Vendo a 200 trattabile
200 €
3 anni faMoto e Scooter294 persone hanno visualizzato
Auto pari al nuovo, immatricolazione fine 2017 acquista km 0 il 2019 ( esposizione concessionaria) usata per 2 anni resto del tempo sempre in garage per maternità, auto perfetta in tutto, batteria nuova, gomme al 50% , tagliato inizio anno, bollo pagato fino a dicembre, Revizione scade a dicembre!
Appartamento al primo piano con 3 camere, 2 bagni, salone, cucina e lungo balcone, completo di lavatrice, tv e tutto l' occorrente cucina affitto estivo anche settimanale
4 anni faCase vacanze245 persone hanno visualizzato