Vendo per inutilizzo piaggio hexagon 125 con 25000 km del 2001. Lo scooter è fermo da un anno e bisogna cambiare la batteria. Il parabrezza è nuovo e le gomme son oal 90 %. Ha qualche segno sulla carrozzeria ma nulla di rotto. Vendo a 200 trattabile
200 €
3 anni faMoto e Scooter294 persone hanno visualizzato
Auto pari al nuovo, immatricolazione fine 2017 acquista km 0 il 2019 ( esposizione concessionaria) usata per 2 anni resto del tempo sempre in garage per maternità, auto perfetta in tutto, batteria nuova, gomme al 50% , tagliato inizio anno, bollo pagato fino a dicembre, Revizione scade a dicembre!
Sono divorziato vivo solo cerco compagna per relazione seria,con donna che voglia passare il resto della nostra vita,insieme mano nella mano, ho 67 anni dolce serio onesto sincero romantico non cerco avventure buona pensione statale e casa mia
2 anni faAmicizia - Anima Gemella378 persone hanno visualizzato
Scafo Joker Boat anno 98, siluri artigianali a 4 camere d'aria separate, buone condizioni generali. Necessita di resinatura su piccola parte del gelcoat a poppa e sistemazione bitta di prua. Ottimo per iniziare l'avventura in mare, grande affidabilita in navigazione. Dotazioni: VHF, GPS, Ecoscandaglio, impianto stereo Alpine, cuscineria completa, doccetta co...
2.000 €
4 anni faBarche - Motori433 persone hanno visualizzato