Immatricolata l'1.12.1989, marciante e perfettamente funzionante, carrozzeria in buone condizioni, impianto elettrico da rivedere. No sms. Astenersi perditempo
800 €
4 anni faMoto e Scooter498 persone hanno visualizzato
Mi chiamo sebastiano ho 42 anni sono celibe e cerco una compagna per scopo convivenza che sia est europa bionda simpatica con tanta voglia di darmi tanto amore e coccole se esisti fatti sentire soffro molto a stare solo ciao un bacio e dimenticavo eta 30 anni
3 anni faUomini in cerca di Donne216 persone hanno visualizzato