Vendo bellissima Renault 19 16v del 92. Iscritta asi perfetta meccanicamente e esteticamente appena tagliandata. X veri amatori che conoscono il valore di questa macchina . Pochi esemplari in giro. X info rispondere all annuncio
Salve vendo il mio scooter Kymco downtown 300 in buono stato colore bianco molto comodo consumi bassissimi messa appunto fatta copertoni 100% per informazioni questo è il mio numero 3490724290
1.200 €
4 anni faMoto e Scooter215 persone hanno visualizzato