Si cede come da foto saxo diesel 1.5 anno 98, revisionata e tagliandata, cerchi 14. attualmente in uso... auto dai bassi consumi per chi la conosce..circa 25 a litro.....
Vendo bellissima Yamaha r1 anno 2006 con seguenti accessori...tubi in acciaio accossato, decatalizzatore arrow,gomme nuove pirelli diablo rosso, tamponi para carene, tappo,in ergal oro,filtro sportivo bmc. La moto ha il POP BANG (scarico che scoppietta) a chi non piace può rimuoverlo tranquillamente...ho appena fatto tagliando e messo candele nuove...la moto...
4.600 €
3 anni faMoto e Scooter218 persone hanno visualizzato