Minica ferma da agosto 2016, revisionata a agosto, tassa di circolazione pagata fino a giugno 2017, non avendo piu' la necessita' di utilizzarla e ferma per cui bisogna mettere a punto delle cose, per ulteriore informazioni potete chiamare al n. cell. o lasciare un messaggio email a breve vi rispondo.
La moto esteticamente non e delle migliori, ciclistica e meccanica sono perfette.Tagliandata ogni 4/6 mesi, usata per enduro non troppo impegnativo.MAI pista.Ultimo tagliando e cambio gomme a 15500 Km.Vendo per infortunio (non legato alla moto).Ottima moto, non per principianti.Prezzo lievemente trattabile.Lorenzo: +39 346-2306328
3 €
3 anni faMoto e Scooter252 persone hanno visualizzato