Mercedes w176 anno 2013 , 1800cc motore Mercedes ,cambio automatico,sequenziale palette al volante , retrocamera cn sensori, pacchetto luci sedili porta e battitacco km 180000 nessun difetto (batteria , pasticche , gomme nuove ) non scambio non affaristi vendo , non perditempo solo interessate ,2 proprietari .
Vendo BMW F800GS Immatricolata giugno 2011 - Km. 8650 - Completa di: Paramani, manopole riscaldate, cupolino maggiorato, piastra paramotore, cavalletto centrale, board computer, frecce led bianche, bauletto Givi trekker, borsa serbatoio Kappa tanky system. Bollo scadenza gennaio 2015. Lo stato della moto e ottimo, tenuta con cura maniacale. Ce da fare solo i...
8 €
3 anni faMoto e Scooter466 persone hanno visualizzato
stupenda saab 900S cabrio non turbo, da collezione, ricostruita e restaurata interamente, come uscita dalla fabbrica oggi. Installato settimana scorsa anche impianto gpl Landi per permettergli la circolazione in caso di blocco traffico, e autoradio con accesso internet a bordo. Da vedere accetto permute, con auto moto gommone e barca natante, in particolare ...