BMW K100 LT, Cafè Racer, vendo per inutilizzo, certificato CRS presente e aggiornato, bollo 15€, assicurazione 160€, passaggio di proprietà 170€ circa. No sognatori, prezzo trattabile.
5.500 €
2 anni faMoto e Scooter265 persone hanno visualizzato
Vendo Triumph Street Twin per inutilizzo..moto pari al nuovo, gomme al 95%..la moto viene ceduta con le due borse laterali in pelle originali Triumph..prezzo trattabile
7.000 €
2 anni faMoto e Scooter307 persone hanno visualizzato
Per non uso, vendo SKODA OCTAVIA del 2000, Km. 180.000 circa, meccanicamente perfetta, carrozzeria come da foto, alimentata a GPL, SERBATOIO GPL SCADUTO DA CAMBIARE, prezzo 1.300 euro, se interessa tel.3347156750
Cerco una donna per amicizia senza alcun impegno solo tanto amore sono un bel uomo età 45 anni Alto 179 peso 83 sono molto dolce affettuoso rispetto educato cerco una donna che mi piace. Per tanto amore
4 anni faAmicizia - Anima Gemella366 persone hanno visualizzato