sono una 49enne, single con figla grande. Sono molto romantica e dolce, amo la musica e il mare. Cerco un uomo che abbia voglia d'innamorarsi, perchè l'amore esiste a tutte le età e la vita senza amore è triste.
6 anni faDonne in cerca di Uomini3255 persone hanno visualizzato
Yamaha xtx 660 2008 Roma /Ostia. 1650 euro. La moto l'ho presa da neache due mesi e per motivi di salute sono costretto a venderla. Esteticamente è' vero che non sta benissimo ma si finisce di sistemare con poco. Potrei anche come mi e' stato consigliato da alcuni amici o persone dei vari gruppi venderla a pezzi ma sarebbe un vero peccato visto che va beniss...
1.650 €
7 anni faMoto e Scooter477 persone hanno visualizzato