vendo o scambio la mia ducati 98 da reimmatricolare, con una vespa 125 di pari valore,la moto e perfettamente funzionante non manca nulla e tutta originale,per info contattatemi
100 €
4 anni faMoto e Scooter402 persone hanno visualizzato
Ciao Piaggio Catalitico anno 2005 ultimi anni di fabbricazione colore bianco, perfettamente funzionante e tenuto sempre in garage con libretto e targa Km. 1.495 3930346734
900 €
4 anni faMoto e Scooter1391 persone hanno visualizzato