Ciao mi chiamo matteo ho 37 anni e abito vicino monza.sono un ragazzo carino,prestante e deciso mi piacerebbe fare conoscenza con ragazze calde,stanche della solita routine quotidiana,desiderose di divertimento.sono passionale abile linguista .non sono mercenario. bacio
7 anni faUomini in cerca di Donne365 persone hanno visualizzato
Vendo lambretta innocenti 50 con il suo libretto originale del 1966 appena rimessa in moto quindi funzionante a solo bisogno di un restauro ma niete di impegnativo visto che non ha ruggine passante la tasca laterale destra gi presa visto che mi mancava e ho anche la sinistra la tolgo per cambio progetto. Prezzo 800 euro trattabili
800 €
4 anni faMoto e Scooter265 persone hanno visualizzato