Abbracciato dalla solitudine..... Vorrei conoscere una Donna che creda ancora nei valori: che uniscono due persone. la fiducia,la sincerità, la fedeltà, la complicità...... Che sono alla base di una relazione costruttiva. Se anche tu che ora stai leggendo cerchi la stessa cosa, contattami. Un abbraccio Antonio
2 anni faUomini in cerca di Donne393 persone hanno visualizzato
Honda vt 750, anno 06/2011, km 7200 circa, gomme al 60%, usata solo per il tempo libero mai fatte lunghe percorrenze, tenuta sempre in garage, la vendo solo perche ho necessita, di prendere unaltra macchina.per altre info sono a disposizione. il prezzo e trattabile
6 €
3 anni faMoto e Scooter215 persone hanno visualizzato
Vendo Peugeot Vivacity in ottimo stato completamente funzionante, disponibile per qualsiasi prova o visione. Vendo per inutilizzo, compreso nel prezzo casco integrale e semintegrale. Sono a disposizione per qualsiasi informazione
380 €
4 anni faMoto e Scooter221 persone hanno visualizzato
Smart limited edition allestimento brabus, servosterzo, autoradio, gomme 4 stagioni 2000 km di vita, tagliandi ufficiali autosilver. Prezzo non trattabile visto il mercato smart