Ciao a tutti! Siamo Paula e Daniel, una coppia argentina. Siamo in Italia da 8 mesi e viviamo in Sicilia. Siamo già cittadini italiani. Abbiamo lavorato per tutto questo tempo in ristoranti, bar e alberghi. Stiamo cercando un lavoro per la stagione estiva con vitto e alloggio. Se siete interessati, aspettiamo un vostro messaggio. Grazie a tutti voi
2 anni faCandidati in cerca di lavoro230 persone hanno visualizzato
Affittasi casetta comoda e luminosa nel centro storico di MOdica Alta (RG). Bilocale + cucinino e bagno. La casa è fornita di tutto. Biancheria inclusa. Camera da letto con matrimoniale e uno divano letto (nella stessa camera) per per altre due persone. Ideale per famiglia con un o due bambini. Raggiungibile in macchina e si può liberamente parcheggiare nell...
25 €
5 anni faCase vacanze193 persone hanno visualizzato