Salve.. sono un ragazzo di 33 anni.. abito nel bassanese, sono un ragazzo sportivo, solare e socievole.. ho esperienza sia nel settore plastica ed anche soprattutto metalmeccanico .. disponibile a turni
2 anni faCandidati in cerca di lavoro255 persone hanno visualizzato
Vendo honda cb 1000 r, anno 2009 con 24.000 km. La moto monta scarico arrow, non necessita di nessun lavoro,appena sostituiti pastiglie freni anteriori e posteriori, ruote nuove michelin power 5. Vendo per inutilizzo per qualsiasi informazione contattatemi. Non si accettano scambi.
5.700 €
3 anni faMoto e Scooter237 persone hanno visualizzato
320 d station wagon unica cosa da sistemare un braccetto rumoroso. Cambio automatico ok motore ok qualche graffio da parcheggio. Solo gente seria 3801240506
Vendo causa inutilizzo camper Mc Louis Glamys 14 con 57.000 km anno 2011 con i seguenti accessori: -Parabola satellitare, pannello solare, stufa, aria condizionata cellulala abitativa, dinette, doccia separata, frigo con frizeer grande, garage, impianto di riscaldamento, portabici
35.000 €
1 anno faCaravan e Camper313 persone hanno visualizzato