Vendo per inutilizzo. Moto in ottime condizioni, km originali 21.000, gomme come nuove . Consumi irrisori circa 35 km/l. Tenuta sempre in garage. Moto pronta all'uso non necessita di niente. Contatto whatsapp 3804603845 No perditempo.
1.000 €
7 anni faMoto e Scooter346 persone hanno visualizzato
Lancia ypsilon 1.4 16vv benzina fine 2003 autovettura in ottimo stato da tutti i punti di vista .................110.000km...................... city mode......impianto bose......abs .....air bag.....chiusura centralizzata.......cerchi in lega.........climatizzatore........finestrini elettrici.....autoradio cd.....fendinebbia........servosterzo...... prezzo ...