La moto è stata migliorata nell'assetto con un mono a gas dlla Matris, forcelle della R1 con cartucce Andreani freni Radiali e tubi in treccia, filtro aria BMC+ il Kit sport Yamaha. Regalo le gomme nuove.
5.000 €
4 anni faMoto e Scooter379 persone hanno visualizzato
Vendo gommone mango 4.70 anno 2006 Con carburatori fatti tutti nuovi Impianto elettrico tutto nuovo insieme a luci e impianto stereo. Per qualsiasi informazione contattatemi solo gente seria non perdita di tempo
5.800 €
1 anno faBarche - Motori318 persone hanno visualizzato