Vendo L200 del 2006 (e il modello precedente NON carrozzeria portante ma chassis ...quello serio per intenderci anche se in Italia dal 2006 e uscito quello nuovo) con omologazioni da paura (trovare un Nissan o un Toyota con le 35 sul libretto e piuttosto facile...un L200 quasi impossibile e per un offroader non ha prezzo) tra cui 32-35 pollici, spalla 12/15,...
Gomme nuove. Immatricolato feb 2010. Unico proprietario. Tagliandi e controlli sempre officina Piaggio. Revisione feb 2014. Bauletto 45 lt e parabrezza alto.
2 €
3 anni faMoto e Scooter258 persone hanno visualizzato