Auto buona con targa francese quindi va ritargata con spese 250 euro naturalmente meno di fare passaggio io lo vendo così sanza passaggio ki compra lo fa con quel costo
Vendo Ducati Monster 900 S i.e. anno 2000 per inutilizzo.Al mio acquisto è stato aperto il motore ed eseguite sostituzioni di routine più gioco valvole.Da allora la moto ha percorso circa 10.000 km in 6 anni.Necessita di revisione,la batteria nuova in mio possesso deve ancora essere avviata,le candele nuove sono a disposizione.
3.000 €
3 anni faMoto e Scooter199 persone hanno visualizzato