Vendo honda cb 1000 r, anno 2009 con 24.000 km. La moto monta scarico arrow, non necessita di nessun lavoro,appena sostituiti pastiglie freni anteriori e posteriori, ruote nuove michelin power 5. Vendo per inutilizzo per qualsiasi informazione contattatemi. Non si accettano scambi.
5.700 €
3 anni faMoto e Scooter237 persone hanno visualizzato
Vendo sr 50 r-factory usato pochissimo, mai avuti problemi. Si tratta di un edizione limitata con motore piaggio. Nello scooter sono montati: un variatore hi-speed polini, una frizione malossi fly-clutch, un carburatore 17,5 Dellorto, e fari bianchi simili allo xeno. Tutto cio incluso nel prezzo e in regalo variatore, frizione e molla di contrasto originale,...
1 €
3 anni faMoto e Scooter211 persone hanno visualizzato
Vendesi camper, causa inutilizzo, tenuto molto bene, omologato 7 posti con due dinette e relative cinture di sicurezza, con letti a castello e con 65.000 km a 15.000 €.