Ritrovarsi a 55 anni senza poter condividere la propria vita con accanto qualcuno, non è bello, ma a volte forse per non perdersi, rappresenta una scelta dolorosa ma necessaria. Sono un uomo dai sani principi morali, indipendente, senza figli con un buon carattere e sarei felice se incontrassi una donna di bell’aspetto dai 35 anni ai 50, che mi facesse rider...
3 anni faAmicizia - Anima Gemella325 persone hanno visualizzato
Vendo come da titolo moto d'epoca anni 70 , per pezzi di ricambio o eventuale restauro, scambio con motorini anni 80 o vespe di mio gradimento Prezzo trattabile
1.200 €
3 anni faMoto e Scooter243 persone hanno visualizzato