Vendo fiat panda 4x4 country club 1.1 i.e cat auto tenuta benissimo nuova sia di meccanica che di carrozzeria tagliandata batteria nuova e gomme nuove per altre inf contattare 346/6716078. No permute no scambi
Salve Vendo camper per impossibilita di utilizzo preso 4 mesi fa, gomme nuove, tagliando completo fatto, igenizzato completamente, revisione fatta, pronto per partire Nulla da fare. Per foto dettagliate contattatemi Whatsup Grazie
24.500 €
2 anni faCaravan e Camper342 persone hanno visualizzato
Vendo Ducati Monster 900 S i.e. anno 2000 per inutilizzo.Al mio acquisto è stato aperto il motore ed eseguite sostituzioni di routine più gioco valvole.Da allora la moto ha percorso circa 10.000 km in 6 anni.Necessita di revisione,la batteria nuova in mio possesso deve ancora essere avviata,le candele nuove sono a disposizione.
3.000 €
3 anni faMoto e Scooter199 persone hanno visualizzato