Honda Africa Twin 750 rd07 1992, 30 anni gode di agevolazioni, tagliandata con batteria nuova al litio ultra leggera e Pirelli str nuovi, silenziatore leo vince e originale, revisionata.... Da far benzina e andare. Colorazione rara type C 1992...molto in ordine e bella.
4.500 €
3 anni faMoto e Scooter204 persone hanno visualizzato
Harley softail slim S 2016, unico proprietario, mia da nuova, molte modifiche solo estetiche ma tutti i suoi pezzi originali conservati, moto rara senza un graffio... Da far benzina e andare.
25.000 €
3 anni faMoto e Scooter225 persone hanno visualizzato
Vendita auto del 11/2005, km 79.000, unico proprietario, sempre tenuta in box, completa di 4 pneumatici da neve usati solo la scorsa stagione.L'auto e attualmente visibile presso un'officina meccanica a Bovisio Masciago. Modello: C2
Walk-around 7 metri, senza motore, con salpa ancora elettrico, roll bar, cucinino e lavello, wc chimico, cabina con cuccetta, cuscineria nuova, tavolino, pompa sentina, doccetta, radio con casse, carrello non omologato. ecc... No perditempo.
13.900 €
3 anni faBarche - Motori632 persone hanno visualizzato
Mi chiamo Paolo 36 anni ragazzo serio cerco amici/che nella mia zona di casoria e dintorni ma anche napoli per creare un gruppo di gente con cui uscire il sabato e domenica solo persone serie no gay contattatemi vi aspetto 3289490843
7 anni faAmicizia - Anima Gemella392 persone hanno visualizzato