Vendo per inutilizzo, gomme con 2000 km, effettuato cambio olio e filtro, cambiato filtro nafta, macchina mai incidentata, solo graffi fa parcheggio, interni pelle, avvisatori di parcheggio, cambio automatico. Possibile qualsiasi prova di vostro meccanico di fiducia. Altre foto su richiesta tramite whats app
F12 raffreddato a liquido... Con freno a disco ant e post... Rialzo... Scarico Leo vince zx... Filtro a cono... Motore nuovo usato una stagione... X info contattatemi telefonicamente o tramite watsapp... Grazie
500 €
4 anni faMoto e Scooter452 persone hanno visualizzato