offro moto d,epoca marca pegaso costruito a milano,il motorino è un 4tempi,3marce, cilindrata 50, il motorino ha consumi ridottissimi, è funzionante e ultimamente ho fatto registrare le valvole, il motorino non ha il libretto ,ma è di lecità provenienza,era di mio nonno,il motorino dovrebbe essere dei anni 60 pochi esemplari
800 €
4 anni faMoto e Scooter1006 persone hanno visualizzato
offro ciao piaggio color azzurro,in buonissimo stato di conservazione,il ciclomotore ha il libretto piccolo,non ci vuole il passaggio,è stato controllato il motore, e cambiato rubinetto benzina ,cambiato gomma posteriore, nuova
400 €
4 anni faMoto e Scooter1352 persone hanno visualizzato
offro ciao piaggio px in buono stato anno 86, il motorino è stato controllato internamente,e cambiato rubinetto e cinghia .non ha bisogno di passaggio,il motorino ha il suo libretto di circolazione originale
300 €
4 anni faMoto e Scooter448 persone hanno visualizzato
offro ciclomotore ciao px,con relativo libretto piccolo,si fa senza passaggio,il ciclomotore è stato controllato .cioe motore e telaio,il motorino ha la sua visiera,il motorino era di una persona anziana,sfruttato poco,condizioni ottime
380 €
4 anni faMoto e Scooter297 persone hanno visualizzato
offro DKW cc 125. Come si vede dalle foto la moto non ? completa, ma pu? essere completata, oppure essere utilizzata per finirne un'altra.Altre moto in vendita: BENELLI (con targa) – Euro 700 BENELLI (con targa) – Euro 700 BENELLI (con bollo) – Euro 700 BIANCHI BINCHINA 125 2T – Euro 1.300 BIANCHI MENDOLA – Euro 600 CAPRONI CAPRIOLO 75 T (con targa) – Euro 2...
550 €
4 anni faMoto e Scooter253 persone hanno visualizzato
Occasione: Harley Davidson 1130, anno 2007, km effettivi percorsi 20400, prossima revisione 2015. Sempre tagliandata regolarmente, verniciata a nuovo colore nero opaco, MOTO COME NUOVA
7 €
3 anni faMoto e Scooter234 persone hanno visualizzato