Vendo per inutilizzo ottima clio 1.2 a benzina.ha qualche anno (1999), ma usata sempre per piccoli spostamenti in citta' ,quindi motore poco fruttato con pochissimi km,buonissimo e senza nessuna perdita.fatta distribuzione a 92000 km ,revisionata e tagliandata. freni e tergicristalli nuovi.interni buoni ,mai incidentata,carrozzeria come da foto. usura parti ...
SCAMBIO CON MOTO DI PARI VALORE 2500 stratus cabrio in ottime condizioni del 1997 con impianto gpl 2000cc cerchi in lega,sedili elettrici finestrini elettrici cappotta elettrica full optional con 231.000km
2.500 €
4 anni faMoto e Scooter346 persone hanno visualizzato