Vendesi Fiat Palio 1200 cc a Benzina del 1999, in buone condizioni, e stata sempre in garage. L'auto e visionabile da subito ed il prezzo e trattabile.
Disponibile Yamaha r6 tenuta in maniera maniacale. Monta scarico akrapovic , tubi in treccia e cupolino doppia bolla. Tagliando appena eseguito e gommata nuova. Il resto è tutta originale. Contatti solo telefonici al 3395083310 o whatsapp
7.900 €
3 anni faMoto e Scooter230 persone hanno visualizzato