Un amico mi ha detto ke sarei perfetto per ricoprire il ruolo d "bastian contrario".... mi ha detto anke ke il decimo uomo non viene più usato quasi da nessuno al giorno d'oggi, ma non si sa mai.
3 anni faMoto e Scooter181 persone hanno visualizzato
MOTO DUCATI 175 ......ABBANDONATA IN BOX DA VARI ANNI MI PRESTO PER LA VENDITA DATO CHE LA PROPRIETARIA NON NE VUOLE SAPERE NON A DOCUMENTI E STATA MESSA IN MOTO PER CURIOSITÀ GIRA ALLA GRANDE !!! NON FATEMI TANTE DOMANDE MAX SERIETÀ NON FATE PERDERE TEMPO SE NON AVETE SOLDINI SPEDISCO OVUNQUE........ IN TUTTO IL MONDO...... POSSIBILITÀ DI RITIRO IN ZONA FAT...
20 €
4 anni faMoto e Scooter275 persone hanno visualizzato
Sono giuseppe 56 anni carino speciale intelligente,buona sistemazione desidererei conoscerti dai 30 a 45 matura nella serietà chiamami al cellulare 3899053272
4 anni faUomini in cerca di Donne257 persone hanno visualizzato