Citycar bianca perlata in buonissime condizioni, tenuta sempre in garage, condotta da persona responsabile di 50 anni: carrozzeria immacolata - motore perfetto - interni nuovi impianto stereo originale (Clarion CZ100ER - CD mp3). La mattina (anche d'inverno) basta scaldare le candelette, mezzo giro di avviamento, parte subito
offro Honda CR-V 4ª serie cc 2200 alimentazione diesel immatricolata 2011 Novembre colore bianco Km 108943 Euro 5 CV 110 Euro 16.000 VENDO HONDA CR-V 4WD LIMITED EDITION BY HARMONT&BLANE ANNO 2011, IN OTTIME CONDIZIONI, MAI INCIDENTATA, CARROZZERIA ESTERNA PERFETTA, INTERNI IN PELLE PARI A NUOVO, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE. Cantu' (CO)
Mi chiamo Antonio, vivo e lavoro a Brindisi, ho 52 anni. Mi piacerebbe conoscere delle donne nelle prov di Brindisi e Lecce dai 55 ai 65, scopo amicizia. Se interessate potete scrivere o telefonare, sms ai seguenti indirizzi: antonioquarta1964@libero.it cell : 333 7937875 Aspetto fiducioso........
7 anni faAmicizia - Anima Gemella257 persone hanno visualizzato
Vendo bellissimo beta 350 causa inutilizzo, la moto si presenta in buone condizioni con gomma posteriore nuova , trasmissione nuova e forcelle marzocchi cartuccia chiusa revisionate e non più utilizzata, dispone di vari accessori come leve antirottura e pedane racing maggiorate. Dispongo inoltre altri accessori come molle per forcelle per un peso medio di 65...
3.700 €
4 anni faMoto e Scooter250 persone hanno visualizzato