Da restaurare, completa di tutto, con documenti e targhe anni ottanta, 1.8. Spenta anni fa, non parte ma il motore non è bloccato. Adatta ad un restauro approfondito o per recuperare ricambi.
Vendo o permuto con vespa/e moto Guzzi astore del 1949. La moto ha libretto e targa rifatti negli anni 90 . Possiede omologazione per sidecar da libretto . Mattia 3339905002
13.500 €
4 anni faMoto e Scooter278 persone hanno visualizzato