Necessiti avviare il tuo locale a regola d'arte? Necessiti ristrutturare, arredare chiavi in mano? Necessiti formare il personale della tua azienda per renderti competitivo sul mercato? N|S Company è ciò che fa per te. Nicolas Spoglianti si occupa di : 1) Creazione progetti e sviluppo 2) Progettazione dei locali e arredamento chiavi in mano 3) Formazione e f...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro249 persone hanno visualizzato
Salve a tutti Mi presento mi chiamo Aymen ho 37 anni e sono un cuoco in cerca di lavoro come cuoco responsabile di cucina o come Capo partita..ho certificato di competenza come cuoco e certificato di competenza come pizzaiolo in scuola (CFP) in Italia Como, ho 18 anni di esperienza nel settore della ristorazione e alberghi,agriturismi e anche cucina colletti...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro334 persone hanno visualizzato
Cerca lavoro in un albergo con vitto e alloggio Scuola alberghiera Cucina italiana Con 25 anni di esperienza Antipasti primi secondi e dolce Dinamico e veloce Non fumatori Non bevo alcolici Mando CV tramite whatsapp 00393290155365
2 anni faCandidati in cerca di lavoro293 persone hanno visualizzato
Salve a tutti Mi presento mi chiamo Aymen ho 37 anni e sono un cuoco in cerca di lavoro come cuoco responsabile di cucina o come Capo partita..ho certificato di competenza come cuoco e certificato di competenza come pizzaiolo in scuola (CFP) in Italia Como, ho 18 anni di esperienza nel settore della ristorazione e alberghi,agriturismi e anche cucina colletti...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro298 persone hanno visualizzato
Salve a tutti Mi presento mi chiamo Aymen ho 37 anni e sono un cuoco in cerca di lavoro come cuoco responsabile di cucina o come Capo partita..ho certificato di competenza come cuoco e certificato di competenza come pizzaiolo in scuola (CFP) in Italia Como, ho 18 anni di esperienza nel settore della ristorazione e alberghi,agriturismi e anche cucina colletti...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro287 persone hanno visualizzato
Sono una Lady chef con esperienza trentennale, ho 49 anni, sono esperta in cucina mediterranea, Romana, gourmet, carne, pesce, pasta fresca, pasticceria, pizza romana. Gestione food cost, stesura del menù, gestione ordini, gestione turni. Cerco lavoro a Roma, preferibilmente in zona appio latino.
2 anni faCandidati in cerca di lavoro210 persone hanno visualizzato
Mi chiamo Gabriel Castellana sono siciliano e vivo a Milano da 15 anni . Faccio il cuoco da 25 anni e ho esperienza su tutte le partite della ristorazione, nel corso degli anni ho sempre cercato di migliorarmi e lo faccio tutt'ora con ricerca e studio di nuovi piatti, nuove tendenze e tecniche . Ho buone conoscenze della pasticceria, gastronomia, rosticceria...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro374 persone hanno visualizzato
La cucina sta cambiando, i clienti pure e il tempo dell'improvvisazione è finito. Se cucini ti sarai accorto di questa evoluzione. Ti piacerebbe realizzare piatti colorati, pensati bene, costruiti in modo da stupire tutte le persone, che possano saziare e fare colpo? Ti piacerebbe avere al tuo fianco un professionista del settore che possa affiancarti fornen...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro241 persone hanno visualizzato
Chef egiziano cerca lavoro Scuola alberghiera Con 25 anni di esperienza Antipasti primi secondi e dolce Non fumatori Non bevo alcolici Serio e dinamico Cerco lavoro in un albergo con vitto e alloggio Mando CV tramite whatsapp 00393290155365
2 anni faCandidati in cerca di lavoro307 persone hanno visualizzato
Salve, Noi siamo copia, lui chef di rang io cameriera ai piani/sala, parliamo Italiano, inglese ,stiamo cercando per lavoro con vitto& alloggio. Abbiamo esperienza per lavoro con alberghi tutta la Italia.
2 anni faCandidati in cerca di lavoro284 persone hanno visualizzato
Bellissimo camper Laika , vendo per inutilizzo, errato acquisto, Se interessati invio altre foto. Non perditempo per favore, chiamate solo se siete Interessati grazie.
40.000 €
2 anni faCaravan e Camper317 persone hanno visualizzato
Vendo Renault Kangoo 4x4 1.9 dci 5P. allestimento Fairway causa inutilizzo in buone condizioni e revisionato, non incidentato ideale per chi pratica sport all'aperto (Caccia, Pesca, MTB). Ottima capacità di carico. Qualsiasi prova. Prezzo trattabile. Chiamare Bernardo 338.222.555.6
Ford focus anno 2010, 225.000 km, motore 1.6 TDCI 90cv, macchina in buone condizioni. Tagliando e cinghia di distribuzione fatti a dicembre, meccanica in buone condizioni. Prezzo trattabile
Vendo camper Ford transit anno 1992 effettuati diversi lavori di carrozzeria, sotto scocca e tagliando completo. Revisionato e batteria nuova ha bisogno di qualche lavoretto per info 3312699876 prezzo 7.500 trattabili
7.500 €
2 anni faCaravan e Camper385 persone hanno visualizzato
Salve vendo Elnagh marlin anno 2002 2.8 disel 100.000 km 6 posti letto bagno con doccia separata portabici deumidificate in cella ecc x info 3318804545 Davide
17.000 €
2 anni faCaravan e Camper382 persone hanno visualizzato
Vendesi Ducati Multistrada 620, unico esemplare presente nel territorio nazionale. Accessoriata Ducati Perfomance con marsupio, bauletto e borsoni dello stesso colore della moto. Migliorate refrigerazione olio e frenatura con aggiunta radiatore olio e dischi anteriori maggiorati. Unico proprietario, prezzo poco trattabile, valutasi permute/scambi.
3.500 €
2 anni faMoto e Scooter322 persone hanno visualizzato
Rimor superbrig 748 anno 2003, 102000 km. Camper raro, il più grande guidato con patente B. Camper in ottime condizioni, super accessoriato con aria condizionata in cellula, boiler, forno, tv, due turbovent, due serbatoi di carico e di scarico. Vendo a €20.000 poco trattabile solo dopo aver visionato il camper.
20.000 €
2 anni faCaravan e Camper302 persone hanno visualizzato
Renault trafic immatricolato autocarro 6 posti anno 12/2018,navigatore,gancio traino,tagliandato ogni 15-16000km (fatture disponibili),vendo per fine leasing euro 20.000 poco trattabili.Possibilita' di immatricolazione 9 posti (ultima fila di sedili disponibile al costo di euro 900,00 nuovi mai montati).Assolutamente no perditempo.Passo lungo no doppio clima...