salve mi chiamo Antonio ho 28 anni e sono di Palermo, ho avuto diverse esperienze lavorative come: corriere-autista bus-magazziniere-operaio ditta traslochi, sono munito di patente (D-CQC PERSONE ,NON MERCI) se avete un lavoro serio da propormi contattatemi. grazie
2 anni faCandidati in cerca di lavoro248 persone hanno visualizzato
Gentili Signori, la presente per manifestare la mia immediata disponibilità, per una eventuale assunzione presso un'azienda che sappia apprezzare il mio background e soprattutto la mia serietà. Fino al 31 dicembre u.s. , sono stato impiegato presso La Dispensa di Bassetta S. in qualità di impiegato di magazzino, dove oltre a svolgere ogni classica mansione d...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro316 persone hanno visualizzato